9.2avge. of 10 reviewsCa' Ferrando, brand new apartment, experienced host!
Gallery
Why stay here?
- Weekends / Short Breaks
- Close to Venice Airport
- Beach
- Family Rooms
9.2 Superb
Average score from 10 Reviews
100% verified reviews on
Situated in Venice, within 1.2 km of La Grazia Island, Ca' Ferrando, brand new apartment, experienced host! offers accommodation with air conditioning. The property features inner courtyard and quiet street views. The property is set in the Giudecca district.
The spacious apartment has 2 bedrooms, a TV, a fully equipped kitchen with a dishwasher and an oven, a washing machine, and 2 bathrooms with a bidet. Towels and bed linen are available in the apartment. For added privacy, the accommodation features a private entrance.
Venice Marco Polo Airport is 17 km from the property.
Important Information
Molto importante:
Arrivi dopo l'orario di check in:
Vi prego di notare che il nostro orario di check-in standard è dalle 15:00 alle 20:00, arrivi in orari successivi sono i benvenuti ma verrà applicato un costo aggiuntivo allo scopo di compensare gli straordinari del mio collaboratore che vi darà il benvenuto a tarda sera o a notte inoltrata, come segue:
- dalle 20:00 alle 21:00: 40,00 euro
- dalle 21:00 alle 22:00: 50,00 euro
- dalle 22.00 alle 23.00: 60,00 euro
- dalle 23.00 alle 24.00: 70,00 euro
- dalle 00:00 in poi si prega di considerare 30,00 euro per ogni ora di ritardo aggiuntivo. In ogni caso il vostro arrivo dovrà essere concordato e confermato in anticipo, grazie per la comprensione e per la collaborazione.
Se non desiderate accettare questo costo aggiuntivo vi prego di non procedere con la prenotazione, grazie.
Per quanto riguarda gli orari di check-in anticipati, cerchiamo sempre di essere il più flessibile possibile, quindi vi sarà permesso di depositare i bagagli dalle 11: 30, ma non aspettatevi che l'appartamento sia già pulto e pronto per il vostro soggiorno, vi verrà gentilmente chiesto di uscire per una passeggiata o per il pranzo, nel frattempo il mio personale di pulizia lo preparerà entro l'orario di check in ufficiale, le 15:00.
Imposta di soggiorno:
Al check-in verrà riscossa una tassa di soggiorno in contanti come richiesto dalle norme del Comune di Venezia.
Verrà calcolato su una base di 4,00 euro a persona adulta a notte per le prime 5 notti, i bambini di età inferiore a 10 anni sono esenti e quelli dai 10 ai 16 anni pagheranno il 50%, e verrà emessa una ricevuta specifica.
Vi preghiamo di avere con voi la cifra richiesta in euro al momento del check in, grazie.
Raccolta rifiuti/ immondizia:
Si prega di essere assolutamente sicuri di aver capito al momento del check in come gestire i rifiuti/spazzatura, il Comune di Venezia è molto attento e rigoroso in materia, le multe sono ingenti e vi verranno addebitate in caso di procedura errata o mancata, ricevendo il relativo verbale al vostro indirizzo di residenza.
Si prega di non lasciare alcuna immondizia / spazzatura in appartamento alla vostra partenza poichè il nostro personale non può gestire la sua rimozione dopo l'orario consentito (mattina presto), sarà molto gentile da parte vostra prendervene cura sia nei riguardi del mio personale di pulizia che degli gli ospiti successivi.
Servizio di pulizia:
Di regola non addebitiamo alcun costo ai nostri ospiti per Il servizio di pulizia e lavanderia finali, per tal motivo vi chiediamo gentilmente di lasciare l'appartamento in buone condizioni, con particolare attenzione a non lasciare stoviglie sporche in cucina e avanzi di cibo in frigorifero.
Per soggiorni superiori a una settimana (7 notti) se richiesto avrà luogo un servizio di pulizia e lavanderia intermedio e il suo costo verrà aggiunto all'importo totale dell'affitto.
Si prega di notare che ogni ulteriore servizio di pulizia e lavanderia oltre a quello finale sarà quotato separatamente.This property will not accommodate hen, stag or similar parties.
Please inform in advance of your expected arrival time. You can use the Special Requests box when booking, or contact the property directly with the contact details provided in your confirmation.
Guests are required to show a photo identification and credit card upon check-in. Please note that all Special Requests are subject to availability and additional charges may apply.
Guests under the age of 18 can only check in with a parent or official guardian.
License :- 027042LOC13712,IT027042C2H7FGMWPY
For more information, to check availability, or book a room at Ca' Ferrando, brand new apartment, experienced host!, please click below...
Check Info and AvailabilityItaly Hotels Map
Ca' Ferrando, brand new apartment, experienced host! - Room Options

Two-Bedroom Apartment (Sleeps 4, 2 Bathrooms)
Featuring a private entrance, this spacious apartment also consists of 2 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment provides a TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as an inner courtyard view. The unit offers 2 beds.
Ca' Ferrando, brand new apartment, experienced host! Useful Info
- 1 Rooms
Arrival and Departure
- Check In from 15:00 until 20:00
- Check Out to 11:00
Hotel Facilities
Sports & Outdoors
- Beach
Room Facilities
- Air Conditioning
- Family Rooms
- Non-smoking rooms
Entertainment
- Tour or class about local culture
Hotel
- Non-smoking throughout
- Cooking class
- Temporary art galleries
Rating and Reviews
Ca' Ferrando, brand new apartment, experienced host! has been assigned a 3 Star rating by our partner; this is an unofficial rating for ease of comparison, and you should be sure the property suits your needs before booking.